San Pietroburgo Live

Storie e racconti direttamente dalla città di San Pietroburgo.

Top 10 aggiornatissima sui 10 ristoranti dal panorama mozzafiato a San Pietroburgo!

Dove si potrebbe andare per poter godere della bellissima San Pietroburgo dall’alto? Posti non troppo impegnativi dove bere qualcosa, magari vicino all'Hermitage o alla Chiesa sul Sangue Versato? Luoghi in cui semplicemente salire e scattare qualche foto indimenticabile? Eccoli, abbiamo cercato di farne una sintesi! Partiamo con la Bellevue Brasserie, il cui panorama si scorge in questa foto qui sotto: 

Splendido panorama su San Pietroburgo

1. Bellevue Brasserie: [foto sopra] al nono piano in cima all’Hotel Kempinski troverete questa vista inusuale della città di San Pietroburgo, da qui si possono infatti ammirare il Palazzo d’Inverno, l'Ammiragliato, la Cattedrale di Sant’Isacco e la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato: si trova sul lungofiume Moika 22.

2. Mix up 8 floor: Ultimo piano del W Hotel. Un bar con una vista panoramica unica della Cattedrale di Sant’Isacco. Si trova in prospettiva Voznesensky 6.

3. Wop 7 floor: questo locale si trova all’interno del centro business “Arena Hall” da qui si gode del panorama del fiume Neva e della vista verso il quartiere di Petrograd. L’indirizzo è via Dobrolyubova 16.

4. Il centro business “River House” al settimo piano, dove ha sede il ristorante "Ryba" vi permetterà di avere una vista spettacolare sulla città. Da qui infatti si vedono, oltre al fiume Neva, anche l’altissima torre TV; uno spettacolo soprattutto di notte. Si trova in via Academician Pavlov, 5.
 
5. Luce 5 piano [foto sotto], in cima alla galleria di boutiques del Grand Palace, si gode della vista unica su una delle zone più artistiche della città, e sulla chiesa del Salvatore sul Sangue Versato. Si trova in via Italianskaya, 15.

Souvenir russi a San Pietroburgo

6. Mansarda: l’ultimo piano del centro business “City Centre”” gode della vista sulla cattedrale di Sant’Isacco, le sue magnifiche cupole dorate vi ipnotizzeranno: Indirizzo è via Pochtamskaya, 3-5.

7. Moscow city 6 floor: il ristorante panoramico in questione, offre un ottimo menu e una bellissima visuale!! L'indirizzo è Petrogradskaya nab. 18. 


8. Lobster 5-6 piano: al momento chiuso per ristrutturazione ma questo è un ristorante gourmet che vi permetterà di ammirare la parte più storica di San Pietroburgo! Si trova in Bolshoy prospekt, 84.

9. Terrassa: Molto conosciuto e frequentato, fa parte della catena Ginza e si trova al sesto piano in uno degli edifici più alti del centro storico di San Pietroburgo, la vista sulla cattedrale di Kazan è impagabile e si manifesta in tutta la sua gloria, l’indirizzo è via Kazanskaya, 3.

10. Sky Bar: Il nome parla da solo, la vista della quale si può godere è tra le più alte in assoluto della città! Indirizzo: piazza Sennaya, 2.
Vota:
Arts Square Gifts: l'imperdibile negozio di souven...
Comprare casa in Russia: forme di pagamento. Nuove...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli