San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Nightlife San Pietroburgo... discoteca Duhless'11

Uno dei locali che amiamo maggiormente nel centro di San Pietroburgo è indubbiamente il Duhless'11 (scritto anche Duxless o Dukhless) che si trova nella piazza Konjushennaja, una delle zone con il più elevato numero di locali vip della città. La discoteca Duhless ha una storia recente, ma in meno di 2 anni è diventato un punto di riferimento per gli amanti della vita notturna san pietroburghese, artefice di questo successo è Boris Borzenko che cura le serate e gli eventi del locale.

Il club Dukhless di San Pietroburgo

Ogni fine settimana sono presenti nel locale importanti DJ internazionali, animazioni coinvolgenti e importanti band musicali, basti pensare che poche settimane fa sono intervenuti sul palco a sorpresa il famoso gruppo statunitense "Black Eyed Peas" che ha suonato i suoi pezzi migliori come "I Gotta Feeling" e "Rock that Body". Non solo importanti nomi al Duhless, ma anche serate e tantissimi contest che tanto sono amati dai russi, infatti il locale è spesso la location per i provini di importanti "Reality Tv" che sono alla pari del nostro "Grande Fratello".

In genere i locali in Russia hanno una percentuale di ragazze più alta rispetto a quella degli uomini, al Duhless tale media viene abbondantemente superata. Sebbene la prenotazione dei tavoli non sia proprio la più economica, questi vengono riservati in prevalenza da comitive di russe. Il Duhless è probabilmente uno dei locali più amati dalle ragazze russe e nulla ha da invidiare alla catena di locali XXXX.

Le serate migliori al Duhless sono il venerdì e il sabato, che a causa del pienone, non sarà facile per il turista occasionale entrare, merito di un rigido face control. Nell'ultima serata a cui abbiamo partecipato siamo rimasti veramente impressionati dalla fila di persone desiderose di entrare nel locale, forse proprio questa difficoltà nell'accedere al Duhless invece di far desistere i clienti ha aiutato ad aumentarne il desiderio di partecipazione.

Il club Dukhless di San Pietroburgo

A differenza di molti locali che hanno una scaletta di musiche simili, i dj del Duhless sono molto bravi a variare tema e tracce rendendo ogni sabato sera musicalmente diverso dal precedente, spesso i dj sono supportati anche da musicisti con i quali duettano tra cui saxofonisti, violinisti, percussionisti. Il Duhless è un ottimo cocktail al gusto divertimento con tutti gli ingredienti giusti per grandi serate. A tutti i turisti amanti della vita notturna in visita a San Pietroburgo non fatevi mancare una serata nel week end alla discoteca Duhless, siamo sicuri che non ve ne pentirete! 

Vota:
Viaggio a Kaliningrad
Solidarietà a San Pietroburgo con i mercatini di N...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli