San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.

Mi chiamo Andrea Burizzi, sono italiano e vivo a San Pietroburgo dove gestisco il caffè Amarcord in via Zhukovskogo 49. Quando ho tempo libero mi piace scrivere di San Pietroburgo... una città che mi ha stregato.

Juventus-Barcellona, Champions League, 11 aprile 2017: dove guardarla a San Pietroburgo!

Grande appuntamento calcistico l'11 aprile con il quarto di finale di andata di Champion's League che vedrà impegnate la Juventus e il Barcellona a Torino. Per tutti i tifosi juventini e appassionati di calcio l'appuntamento è nel locale italiano Amarcord. Ricordiamo che l'inizio della partita è alle 21:45 (fuso orario di Mosca) e che l'atmosfera al locale sarà incandescente... 

Juventus-Barcellona in diretta live da San Pietroburgo

Vota:
Continua a leggere
3420 Visite

Allacciate il casco, si parte! Diretta della Motogp 2017 all'Amarcord di San Pietroburgo!

Domenica 26 marzo inizia la nuova stagione Motogp. Tra i fan delle due ruote grande attesa per il debutto di Valentino Rossi con la Yamaha, Marquez con Honda e Lorenzo fresco di ingaggio ducati. Si parte quindi con il Gp di Qatar alle 21:00 (fuso orario di Mosca) e l'appuntamento per gli appassionati della Motogp è all'Amarcord, l'unico locale italiano a trasmettere l'evento con commento in italiano per la gioia dei fans di Guido Meda.

La motogp in diretta live da San Pietroburgo

Vota:
Continua a leggere
3003 Visite

Metropolitana di San Pietroburgo aperta la notte di capodanno

La notte di capodanno la metropolitana di San Pietroburgo sarà aperta quasi tutta la notte, una bellissima notizia per residenti e turisti che vorranno spostarsi in città tra feste in piazza e locali notturni per una serata da ricordare.

Capodanno a San Pietroburgo!

Vota:
Continua a leggere
4593 Visite

Il cocktail bar 812 di San Pietroburgo festeggia 5 anni!

Il locale 812 è uno dei migliori e famosi cocktail bar a San Pietroburgo, il 29 e 30 novembre festeggia i suoi 5 anni di attività con musica dal vivo, un evento a cui è vietato mancare.

Il bar 812 di San Pietroburgo

Vota:
Continua a leggere
3594 Visite

Russia campione d'Europa nel volley, Italia seconda

L'Italia non riesce a raggiungere il tetto d'Europa nel volley, troppo forte la campagine russa che si impone con 3 - 1 (25-20, 25-22, 22-25, 25-17) conquistando di fatto l'oro. Per l'Italia è il quarto argento nella competizione europea in Danimarca, il secondo consecutivo che di fatto permette di approdare ai prossimi mondiali.

La nazionale di Volley russa

Vota:
Continua a leggere
2573 Visite