San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Inaugurazione EVO Music Bar a San Pietroburgo

Il 3 novembre ha visto l'apertura del club EVO Music Bar a San Pietroburgo, ossia l'evoluzione del popolare locale italiano Caffe Italia di Franco Casadei e Elena Kouznetsova. Da oggi infatti i clienti del ristorante potranno proseguire la loro serata fino all'alba nella sala adiacente EVO divertendosi a suon di musica house lcon importanti DJ italiani.

Evo Music Bar a San Pietroburgo

Con il nostro blog da San Pietroburgo vi raccontiamo la serata dell'inaugurazione e le particolarità di questo locale che siamo sicuri diventerà un protagonista della vita notturna pietroburghese.

La serata è iniziata alle 20.00 con un abbondante buffet per i presenti in pieno stile aperitivo italiano a cui oramai il Caffe Italia ci ha abituato: pizzette, tramezzini, arancini, olive e patatine. Gli interni del locale non passano inosservati, pareti con mattoni a vista, enormi candelabri in metallo, grandi specchi, giochi di luce e un bancone lunghissimo completano un'ambientazione underground di gran gusto.

La serata ha visto alternarsi due DJ italiani, Avio e Biagio che hanno alternato deep house e acid house spingendo al massimo l'ottimo impianto musicale del club. L'apice si è registrato intorno alle 24.30 quando non era più possibile entrare o depositare i giubbotti causa guardaroba esaurito con i 3 barman impegnati a preparare decine di cocktail diversi senza sosta. Complimenti allo staff del Caffe Italia per il nuovo locale, il primo club notturno a San Pietroburgo Italian-speaking.

 

Vota:
Il quadro economico a San Pietroburgo e nella regi...
Nel 2013 un duty free alla stazione ferroviaria di...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli