E' stato il mondiale più bello e si è concluso ancora più in bellezza: Vladimir Putin proprio ieri ha dichiarato che sarebbe bello se tutti coloro che posseggono la FAN ID potessero ritornare in Russia per tutto il 2018 senza visto. Questo è anche il mondiale che ha distrutto tantissimi stereotipi sulla Russia: paese sicuro, altamente sviluppato, con un misto di cultura e divertimento, ha fatto sì che non pochi tifosi lasciassero il paese con le lacrime agli occhi.
Vladimir Putin ha dichiarato: "Penso che dovremmo provvedere ad una sospensione del visto per la Russia per tutti i tifosi, ovvero chi possiede una FAN ID, fino alla fine del 2018. Questo sarà un regime multi-entrata".
Il motivo principale? Sicuramente il fatto che i tifosi potranno "venire in Russia con i loro amici o con i loro familiari" e questo potrebbe suggerire il fatto che i tifosi potranno portare altre persone in Russia senza visto. Un fantastico mondiale che si chiude nel migliore dei modi.
Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com