San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.

GORKI White Nights 24 HRS Golf Tournament: 17-18 giugno per una 24 ore non-stop a San Pietroburgo!

Il GORKI White Nights 24 HRS Golf Tournament è una maratona internazionale su un campo da golf, una vera e proprio golf fest durante il periodo più bello dell’anno a San Pietroburgo: le notti bianche, quando il sole non tramonta mai e l’atmosfera rasenta il surreale.

Torneo di Golf a San Pietroburgo

Il GORKI White Nights 24 HRS Golf Tournament si terrà tra il 17 e il 18 giugno 2017 per la quarta volta e attirerà i golfisti e gli appassionati di tutto il mondo: i partecipanti provengono da diversi paesi per partecipare a questa 24 ore allegra e divertente. Giugno è il mese più temperato dell’anno con temperature che possono superare i 20°.

Torneo di Golf a San Pietroburgo

Si svolgerà ad una 50ina di km da San Pietroburgo: il torneo è a 72 buche, giocato non-stop da squadre internazionali e verrà realizzato in questo splendido stabilimento progettato dal famoso architetto finlandese Lassi Pekka Tilander: il torneo è giocato solo da uomini, 3 giocatori per squadra ma da quest’anno ci sarà anche un concorso per signore.

Torneo di Golf a San Pietroburgo

GORKI Golf Club è il primo golf club della regione con un campo di 18 buche dove si tengono tornei nazionali e internazionali come BMW International Golf Cup o Turkish Airlines International Golf Cup. Una scuola di golf per principianti è aperta a tutti coloro che vorrebbero scoprire questo nuovo sport della regione.

Per visitare il sito, prenotare Tee Times oppure fissare una lezione privata con Golf Pro (PGA) visitate il sito ufficiale del Club www.gorkigolf.ru. Per partecipare al GORKI White Nights 24 HRS Golf Tournament visitate il sito www.spbgolf24.com

Torneo di Golf a San Pietroburgo

Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com

Vota:
Dal 1 aprile al 2 giugno: fantastica mostra di Sal...
Juventus-Barcellona, Champions League, 11 aprile 2...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli