Il trasgressivo Coyote Ugly di San Pietroburgo

Indirizzo:  prospettiva Litejnyj, 57
Costo di ingresso:  fino a 500 RUR
Tipo di cucina:  Stuzzicherie
Tipo di musica:  Commerciale -
Orari di apertura: Dalle 20.00 alle 06.00
Stazione metro:  Nevskij prospekt, Gostinyj Dvor

Il Coyote Ugly fa parte di una catena già presente in altre città del mondo, come Mosca e New York, che ha aperto una filiale anche a San Pietroburgo: locale notturno in voga specialmente tra i giovani dai 18 ai 24 anni, il venerdì e il sabato letteralmente trabocca di persone e probabilmente non ha una capacità per sostenere tali grandi masse.

Infatti, il guardaroba potrebbe non essere sufficiente, così come i bagni, d’un numero limitato creano ingorghi e lunghe file. Come in altri locali notturni quali XXXX o Rossi’s, anche al Coyote Ugly c’è un fastidioso facecontrol con perquisizione all’entrata: i body guard si assicurano che non abbiate con voi kalashnikov, fucili o bottiglie di cognac, e lo fanno con la rudezza che gli è consona. Una volta all’interno del Coyote Ugly, potrete imbattervi nelle cosiddette hostess: belle ragazze che occhieggiano al bancone ed attendono l’ingenuo della situazione per stimolarlo a bere. Le stesse barmen invitano le persone appena entrate a consumare, e lo fanno con un sano tocco di flirt. 

In ogni caso, consigliamo il Coyote Ugly a tutti coloro che sono affascinati da locali pieni di giovani e cercano una grande sala da ballo dove scatenarsi per tutta la notte: l’animazione c’è, con tanto di conduttrice e balli continui, tra i quali quello che introduce il famoso cocktail Coyote Ugly e la sua particolare degustazione. Provare per credere.