Il 30 agosto a Montecarlo si sono tenuti gli attesi sorteggi per la Champions Leaugue 2013 che avrà la sua conclusione il 23 maggio a Wembley in Inghilterra. Speriamo quest’anno di avere in finale una squadra italiana, l’ultima a vincere la Champion’s ricordiamo essere stata l’Inter di Mourino nel 2010. Quest’anno saranno solamente due le formazioni italiane a partecipare alla Champions Leaugue, Milan e Juventus le squadre più titolate del nostro paese.
I gironi delle italiane Milan e Juventus
Gruppo C
Milan, Zenit, Anderlecht, Malaga
18 settembre: Milan-Anderlecht;
3 ottobre: Zenit San Pietroburgo-Milan;
24 ottobre: Malaga-Milan;
6 novembre: Milan-Malaga;
21 novembre: Anderlecht-Milan;
4 dicembre: Milan-Zenit San Pietroburgo.
Gruppo D
Chelsea, Shakhtar Donetzk, Juventus, Nordsjalland
19 settembre: Chelsea-Juventus;
2 ottobre: Juventus-Shakhtar Donetsk;
23 ottobre: Nordsjelland-Juventus;
7 novembre: Juventus-Nordsjelland;
20 novembre: Juventus-Chelsea;
5 dicembre: Shakhtar Donetsk-Juventus.
I commenti a caldo di giocatori e tecnici
Massimiliano Allegri (allenatore del Milan): “Il nostro obiettivo è il primo posto per avere un sorteggio migliore negli ottavi, Zenit unico ostacolo”.
Domenico Criscito (giocatore dello Zenit): “Sono felicissimo di incontrare un'italiana. Nel girone c'è anche il Malaga che come tutte le spagnole gioca molto bene a calcio... Devo dire sinceramente che il girone non sembra difficilissimo”.
Luciano Spalletti (allenatore dello Zenit San Pietroburgo) si è dimostrato soddisfatto del sorteggio e spera ovviamente di passare il turno insieme al Milan.
Gianluigi Buffon (portiere della Juventus): “Quanto mi è mancata quella musichetta... con il Chelsea abbiamo un conto aperto...”.
SPB24 e "La Casa di Bury" vi aiutano ad organizzare il viaggio a San Pietroburgo Per noi italiani che viviamo a San Pietroburgo sicuramente la partita più importante sarà quella tra Zenit e Milan che si terrà il 3 ottobre in terra russa.
SPB24 in collaborazione con l’agenzia turistica “La Casa di Bury” saranno felici di supportare i tifosi milanisti in questo viaggio a San Pietroburgo per assistere al match tra la squadra di Allegri e Spalletti. Contattateci alla nostra email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiedere uno dei nostri centrali appartamenti a San Pietroburgo e ottenere il visto per la Russia che con la procedura normale necessita di 2 settimane.
SPB24 è lieta di proporvi soluzioni di vari tipi per il vostro soggiorno. Appartamenti nel centro di San Pietroburgo con una camera da letto:
* Nevskij 18 (ottimo per coppia e 1 o 2 singoli).
Appartamenti nel centro di San Pietroburgo con 2 camere da letto:
* Pushkin 10, Nevskij 63 e Ammiragliato (fino a 6 posti letto).
Un’occasione unica per vedere il Milan e godersi una tra le città più belle al mondo, entrate nelle nostre sezioni per scoprire la Venezia del Nord.