San Pietroburgo live

Minuto dopo minuto direttamente da San Pietroburgo, crocevia tra Europa e Asia.

Ora si sa: la festa delle Vele Scarlatte a San Pietroburgo si terrà la notte tra il 21 e il 22 giugno 2019!

E' stata resa nota da poche ore e finalmente possiamo dare una risposta certa a tutti i turisti che ci hanno scritto in questi mesi. La Festa delle Vele Scarlatte, una sorta di magia scenografica ambientata a San Pietroburgo, si terrà tra il 21 e il 22 giugno 2019, ovvero all'apice delle notti bianche!

La Festa della Vele Scarlatte

Questa è più di una festa: un momento quasi mistico, l'entrata del veliero sulla grande Neva, e chi ha la fortuna potrà accomodarsi in qualche ristorante o hotel con vista per godere di questo spettacolo che non ha paragoni. Sarà una notte piena di canti, balli, fuochi d'artificio, un momento imperdibile per tutti coloro che si troveranno a San Pietroburgo.

La Festa della Vele Scarlatte

Ricordiamo che con La Casa di Bury abbiamo anche in gestione appartamenti che si trovano all'interno della zona della festa: quindi nei pressi dell'Hermitage, dove per quella notte sarà necessario un biglietto d'entrata per partecipare alla zona clou della festa, dove svariati palchi intratterranno i festanti per tutta la notte a suon di musica.

La Festa della Vele Scarlatte

Cliccando qui entrerete nel nostro post dove vi raccontiamo quali sono i posti migliori per assistere alla Festa delle Vele Scarlatte a San Pietroburgo: ristoranti e hotel situati lungo il fiume Neva dai quali, gustando la cena della serata, potrete ammirare la straordinaria bellezza di questa città che non teme confronti. 

La Festa della Vele Scarlatte

Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com

Vota:
La Russia e i suoi aeroporti… di legno!

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli