San Pietroburgo live

Il privilegio di vivere a San Pietroburgo, la più bella città del mondo.
Dimensione carattere: +

Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo su Vkontakte

SPB24 e il suo Blog su San Pietroburgo ha il piacere di segnalare a tutti i russi amanti della nostra cultura che l'Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo ha inaugurato il suo profilo su Vkontakte. Sicuramente un'ottima idea per essere sempre più vicini ai tanti russi (e non) della Venezia del Nord che sono nel social network più importante dei paesi dell'Est, anche più del famoso Facebook.

Russia 2018

Di seguito pubblichiamo il messaggio di benvenuto (in italiano e russo) dell'Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo per presentare il proprio profilo su Vkontakte: "L’Istituto Italiano di Cultura è anche su Vkontakte! Sul social network potrete trovare il gruppo “Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo”, tramite cui rimanere aggiornati sulle novità, le offerte e gli eventi promossi dall’Istituto Italiano di Cultura.

Potrete trovare informazioni relative alle borse di studio, alle iscrizioni all’Università, a tutti i servizi disponibili, ma anche entrare in contatto con altri appassionati del Belpaese e scambiare con loro opinioni ed esperienze. Sarete inoltre aggiornati in tempo reale sugli eventi culturali che proponiamo e potrete sfogliare le fotografie delle iniziative gia’ svolte! Iscrivetevi!

"Итальянский институт культуры теперь Вконтакте! Вступив в нашу группу «Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo», вы сможете следить в социальной сети за новостями, предложениями и мероприятиями, организованными Итальянским институтом культуры. В группе Вконтакте «Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo» вы найдете информацию о скидках на курсы итальянского языка в Италии, о поступлении в Университеты Италии, о том, что предлагает Итальянский институт культуры в Санкт-Петербурге, а также сможете знакомиться и общаться с другими поклонниками Италии. Информация о культурных событиях регулярно обновляется. В альбомах группы публикуются фотографии прошедших мероприятий. Ждем вас в нашей группе Вконтакте!!"

Ecco l'indirizzo del profilo su Vkontakte:

http://vk.com/iic_sanpietroburgo

Mentre questo è il link al sito:

http://www.iicsanpietroburgo.esteri.it/IIC_Sanpietroburgo

Ricordiamo a tutti nostri lettori che anche SPB24 ha il suo profilo sui più famosi social network:
SPB24 su Facebook:

https://www.facebook.com/SPB24.Assolutamente/

SPB24 su Vkontakte:

http://vk.com/club24681490

SPB24 su Youtube:

http://www.youtube.com/user/SPB24Channel

 

Vota:
Le città del Mondiale di calcio 2018 in Russia
Radio Zenit intervista il tifoso milanista Michele...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli