Le dichiarazioni di Infantino alla conclusione del mondiale hanno fatto il giro del mondo: "Russia 2018 il miglior Mondiale di sempre". E noi ne siamo stati testimoni: organizzazione eccellente, un numero impressionante di turisti-tifosi che per la prima volta hanno avuto la possibilità di venire in Russia e ne sono stati felicissimi. In tantissimi hanno aperto gli occhi di fronte al bombardamento mediatico anti-russo perpetrato dalla maggior parte della stampa occidentale. Un popolo generoso, simpatico, alla mano; un'organizzazione sicura e precisa in tutti i dettagli; uno spettacolo nello spettacolo è stato Russia 2018.

Il mondiale di Russia 2018

Ecco le parole del presidente della FIFA Gianni Infantino:

"Grazie Russia, grazie Putin. È stato il miglior Mondiale di sempre. La percezione della Russia è cambiata. Migliaia di persone hanno visitato il Paese durante il Mondiale e hanno scoperto un bel Paese, un Paese ospitale, ricco di storia e cultura. Non solo a Mosca ma in tutte le città ospitanti, i visitatori hanno goduto del calore e dell’ospitalità del popolo russo. Per questo, molti preconcetti riguardo al Paese sono stati smentiti. La Russia è cambiata, è diventata una Paese calcistico, un Paese dove il calcio non è solo il Mondiale, ma è entrato a far parte del DNA"

Il mondiale di Russia 2018


Il mondiale di Russia 2018


Il mondiale di Russia 2018


Il mondiale di Russia 2018

Stai organizzando il tuo viaggio a San Pietroburgo? Con La Casa di Bury visto turistico per la Russia da 99 € e appartamenti in gestione diretta in centro, clicca qui per saperne di più: www.LaCasadiBury.com