Sono sempre di più gli studenti o i lavoratori interessati a trascorrere qualche mese in inverno a San Pietroburgo ed hanno bisogno di un alloggio possibilmente a prezzi inferiori rispetto agli hotel e con dei comfort in termini di privacy che solo l’appartamento sa regalare. Già dall’anno scorso l’agenzia italiana La Casa di Bury, specializzata in visti per la Russia e appartamenti a San Pietroburgo in gestione diretta, ha proposto gli “affitti invernali”, ovvero appartamenti centrali di 1, 2 o 3 camere da letto affittabili almeno per un mese da ottobre a marzo compreso a delle cifre che vanno dai 50.000 rubli (l’equivalente di 670 € al cambio attuale) agli 80.000 rubli (1070 € al cambio attuale) al mese più bollette, quindi come fosse un affitto annuale.

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury

La gestione degli appartamenti è diretta, quindi non c’è alcuna commissione di intermediario tra noi e i clienti che ci contattano. Tutti gli appartamenti si trovano nel pieno centro sulla prospettiva Nevsky oppure nelle estreme vicinanze, ma non più di 5 minuti a piedi dalla celebre prospettiva cantata da Franco Battiato. E sono dotati di camere da letto, cucina e uno o più bagni a seconda dell’appartamento.

Per maggiori informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefona ad uno qualunque di questi numeri di telefono:

Milano: 02-40700664
Genova: 010-8934348
Roma: 06-62288418
Palermo: 091-6193793

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury

La Casa di Bury, agenzia italiana con sede a san Pietroburgo, è inoltre specializzata in visti per la Russia: prezzi economici, procedure semplificate per l’ottenimento del visto turistico, business, studio o lavoro: clicca qui per accedere al sito e saperne un po’ di più.

Infine, tutti coloro che soggiornano in uno dei nostri appartamenti avranno diritto allo sconto del 10% al caffè-ristorante Amarcord situato in via Zhukovskogo 49: cibo italiano delizioso a prezzi contenuti, atmosfera allegra e cordialità italiana, ideale per sentirsi un po’ a casa anche nel centro di San Pietroburgo.

Prenota un appartamento a San Pietroburgo con La Casa di Bury