Chi non fa una tappa per acquistare qualche souvenir da portare in regalo agli amici oppure da conservare ripensando a San Pietroburgo? Centralissimo, estremamente fornito e dai prezzi discreti è il negozio che si trova in piazza della Arti proprio nel cuore di San Pietroburgo di fronte al museo russo e alla prospettiva Nevsky. L'indirizzo è via Italianskaya, 5

Souvenir russi a San Pietroburgo

Si chiama Arts Square Gifts e sta diventando il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un simpatico ricordino della città. Strutturato su due piani, l’Arts Square Gifts presenta autentici prodotti come matrioshke, ambra, vodka, pellicce, caviale e addirittura le uova di Fabergé. Il negozio attira un considerevole numero di turisti perché l’offerta parte dai 3 € fino a cifre ben più rilevanti per prodotti di qualità. E se volete qualche idea-regalo vi invitiamo a leggere il nostro articolo “12 idee regalo da San Pietroburgo”.

Souvenir russi a San Pietroburgo

Il negozio lavora 365 giorni l'anno e quantitativi alti di prodotti possono essere ordinati direttamente a domicilio. Inoltre, gradito complimento a tutti gli ospiti, il negozio offre una tazza di te russo o di caffè, ideale durante la sosta shopping tra le varie camminate in città. Per il vostro soggiorno in appartamento a San Pietroburgo e per la pratica di visto per la Russia vi invitiamo a consultare il sito La Casa di Bury, agenzia turistica italiana specializzata in Russia e San Pietroburgo. 

Souvenir russi a San Pietroburgo